FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Che ve ne pare di Xmen2 ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Che ve ne pare di Xmen2 ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Che ve ne pare di Xmen2 ?
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Messaggi: 89
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-09-2004 14:21  
quote:
In data 2003-05-30 21:11, AndreSpAwN scrive:
Di sicuro meglio del primo episodio...la trama è più fitta ed è più ricco di azione quoto


  Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 16-09-2004 20:31  
Devo dire niente male.A prescindere che mi piacciono tutti i film tratti da fumetti,ma devo dire bello!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Messaggi: 144
Da: venezia (VE)
Inviato: 16-09-2004 20:34  
a me sto film è piaciuto una cifra!!! molto meglio del primo, più azione, effetti speciali straordinari, Wolverine ancora più un grande!!!anch'io adoro i fumetti e i film di fantascienza, forse il mio giudizio è un po' di parte
_________________
"Chi ha ancora la fortuna di avere una vita la porti via, ma lasciate qui gli arti...ora appartengono a me!"

  Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 17-09-2004 16:16  
Meglio del primo: trama migliore, personaggi ancora più fichi e un accenno alla persecuzione dei mutanti, che tanta importanza ricopre nei fumetti..

Comunque ripeterò fino alla nausea che se non si apprezzano i fumetti si farebbe meglio a stare a casa, invece di lamentarsi tanto..
Se uno trova i fumetti stupidi e infantili, e poi va a vedere un film tratto da un fumetto..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-09-2004 17:11  
Però tutti coloro i quali hanno giudicato il film in questione una merda, uno schifo e chi più ne ha più ne metta....potrebbero anche dare piccole motivazioni alle loro "critiche" così da creare un dibattito tra coloro a cui è piaciuto e coloro ai quali ha fatto schifo....? oh my god...sto parlando, anzi scrivendo come un moderatore....scusami ila
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
VicSorriso

Reg.: 16 Set 2004
Messaggi: 88
Da: Lecce (LE)
Inviato: 21-09-2004 09:09  
Non è il mio genere quindi preferisco non dare neanke un giudizio altrimenti cado nel volgare

  Visualizza il profilo di VicSorriso  Invia un messaggio privato a VicSorriso    Rispondi riportando il messaggio originario
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 111
Da: modena (MO)
Inviato: 21-09-2004 18:17  
ho preferito il primo




[ Questo messaggio è stato modificato da: watahh il 25-03-2009 alle 12:02 ]

  Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 21-09-2004 18:23  
Io credo che i due episodi di X-men rispetto a tutti gli altri film tratti da eroi dei fumetti, siano quelli meglio riusciti. Belle le trame, coinvolgenti, e fatti veramente molto bene in tutte le loro parti...alla faccia di Daredevil, Spider man, Catwoman, Hulk e compagnia bella...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 21-09-2004 21:22  
Spider-Man mi è piaciuto di più, ma X-Men 2 è ottimo..
Peccato solo che Synger non dirigerà il 3..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Messaggi: 1479
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 10-12-2005 17:21  
well...non ho visto il primo, molte idee sono un po' stupide e a tratti noioso, ma comunque un buon film, voto...6.5

  Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
McLusky


Reg.: 24 Nov 2005
Messaggi: 68
Da: Lugo (RA)
Inviato: 15-12-2005 13:32  
secondo me è un buon film a livello di intrattenimento, abbastanza fedele alla trama del fumetto...

  Visualizza il profilo di McLusky  Invia un messaggio privato a McLusky    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 17-12-2005 02:55  
che è molto meglio del primo

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 13-04-2006 15:17  
Io li ho guardati uno dietro l'alro in dvd e sono stato molto appagato!Ora c'è in giro qualche anticipazione sul 3 che deve essere valido!

http://www.movie-list.com/trailers.php?id=x-men3


date un occhiata!

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 13-04-2006 16:15  
quote:
In data 2003-06-01 12:36, Lunatika scrive:
C sono finita x kaso, xkè 1 Settimana Da Dio era tutto esaurito.





il classico dalla padella alla brace, solo che in questo caso la brace è quella strunzata di una settimana da dio, un esempio in cui il ripiego è migliore della prima scelta.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
mjfox1

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 168
Da: monza (MI)
Inviato: 04-05-2006 19:03  
ciao a tutti!
è una domanda urgente!!!!!!

qulcuno sa che modello di auto guida wolwerine in X-Men 2?????
un grazie in anticipo.....
ciaociaociao
_________________
C'è del buono in questo mondo, padron Frodo, ed è giusto combattere per questo (Sam)

How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

  Visualizza il profilo di mjfox1  Invia un messaggio privato a mjfox1  Vai al sito web di mjfox1    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127120 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: